Harvey Weinstein arrestato per stupro e rilasciato in poche ore

Il produttore Harvey Weinstein, dopo essere stato arrestato, ha pagato la cauzione da un milione di dollari. Avrà un braccialetto elettronico con funzione di controllo

Strana, la vicenda che ha coinvolto il produttore Harvey Weinstein. Il 66enne magnate di Hollywood, infatti, è stato arrestato con l’accusa di stupro e molestie, relative a due casi diversi. Il produttore, però, non andrà in carcere, in quanto ha pagato la sua cauzione da un milione di dollari. Weinstein si era consegnato di sua spontanea volontà venerdì mattina, presentandosi con tre grandi libri sotto braccio in un commissariato di New York intorno alle 7:30. Dopo essere stato stato rilasciato, il produttore ha accettato di utilizzare un braccialetto elettronico per il monitoraggio dei suoi movimenti. Avendo, inoltre, consegnato il suo passaporto, non potrà uscire dallo stato di New York e nemmeno da quello del Connecticut.
Antonio Jr. Orrico

Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

4 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

11 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

12 ore ago