foto: profilo instagram Anthony Joshua
Il pluricampione dei pesi massi di boxe, Anthony Joshua, dovrà difendere le cinture ottenute fino ad ora l’1 giugno al Madison Square Garden di New York, dove affronterà un agguerrito Jarrell Miller.
Tra Joshua e Miller non scorre buon sangue: i due, infatti, hanno avuto diversi diverbi, soprattutto nella conferenza pre-match. I due non hanno risparmiato nessun insulto, e quello di giugno si appresta ad essere uno degli incontri più attesi.
Di recente, però, il promoter Eddie Hearn ha rivelato che Joshua ha riscontrato un insolito problema di preparazione al match. Hearn, a Sky Sport, ha dichiarato che è davvero complicato, se non impossibile, trovare un partner-sparring che riesca ad emulare le movenze di Jarrell Miller:
“Non c’è qualcuno così grande. È molto difficile”. “Selezioniamo i partners di sparring tra Rob McCracken, il team di allenamento di AJ, e AJ e me. Trovare un ragazzo che si muove velocemente, che ha le mani veloci, che ha un grande motore, che forza la pressione è molto molto difficile“. “È impossibile, ad essere onesti, (imitare) Jarrell Miller in termini di peso, dimensioni, velocità. Ci avvicineremo il più possibile“.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…