Higuain, con il Milan è finita: accordo tra Juventus e Chelsea



higuain
Foto: Instagram Gonzalo Higuain

Il passaggio di Alvaro Morata all’Atletico Madrid sblocca la trattativa tra Juventus e Chelsea per Gonzalo Higuain; intesa di massima tra i due club

Il triplice fischio di Banti della finale di Supercoppa tra Juventus e Milan ha sancito la vittoria dei bianconeri ma anche la fine dell’avventura (breve) di Gonzalo Higuain con la maglia rossonera.

Infatti, questa sera, come riporta Sky Sport, è arrivato l’accordo di massima tra il club di Andrea Agnelli ed il Chelsea sulla formula del trasferimento del Pipita in Inghilterra. Stando alle indiscrezioni, i Blues avranno il centravanti per sei mesi in prestito con l’obbligo di un altro anno (sempre con la stessa formula) allo Stamford Bridge. Una trattativa che si è sbloccata con l’ormai imminente passaggio di Alvaro Morata all’Atletico Madrid.

Mentre adesso Milan dovrà trovare un sostituto e l’all-in verrà fatto su Krzysztof Piatek: Leonardo continua a trattare con il Genoa e spera di avere l’accordo già prima della prossima giornata di campionato (ironia della sorte, proprio contro il Grifone). Il tutto tenendo conto della situazione mercato dei rossoneri, visti i paletti imposti dalla UEFA.

Si attendono sviluppi importanti, intanto Higuain lascerà Milano dopo neanche un anno ed è ad un passo dal Chelsea.

Leggi anche