La Juventus è prima in classifica, e lo deve anche a Gonzalo Higuain, che ha segnato il gol decisivo nella sfida contro i nerazzurri. Appena un anno fa, l’argentino era fuori dai piani societari e con l’arrivo di Ronaldo era stato mandato prima al Milan e poi successivamente al Chelsea.
Ai rossoneri è rimasto per 174 giorni, dove ha collezionato 22 presenze e realizzato appena 8 reti, prima di volare al Chelsea di Maurizio Sarri. Il portale Calcio e Finanza, ha riportato i dati del bilancio dei bianconeri, da cui emerge il costo dei due prestiti dell’argentino.
Al Milan, il Pipita è costato oltre 10 milioni, 10,208 milioni di euro per essere precisi. A questi numeri va aggiunto lo stipendio che i rossoneri hanno versato all’argentino, circa 5.5 milioni.
I successivi sei mesi a Londra invece, dove ha collezionato 14 presenze ad ha realizzato appena 5 reti, sono costati al Chelsea 7,841 milioni. In totale i bianconeri da questi due prestiti hanno guadagnato ben 18,049 milioni di euro.
Anche quest’anno i bianconeri hanno provato a disfarsene, offrendolo alla Roma, ma Higuain questa volta ha deciso di non muoversi da Torino.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…