Momenti di follia durante il match di Bundesliga tra Hoffenheim-Bayern Monaco: sul risultato di 6-0 per i ragazzi di Flick, i tifosi bavaresi hanno iniziato ad esporre striscioni offensivi nei confronti di Dietmar Hopp, capo della TSG (società che controlla proprio l’Hoffenheim).
Dopo una prima interruzione da parte dell’arbitro, non si sono placati i cori e gli striscioni offensivi ed il direttore di gara ha deciso per la sospensione del match, tra i fischi del pubblico di casa. L’intera squadra del Bayern Monaco, l’allenatore Flick e i dirigenti bavaresi, tra cui Salihamidzic, Oliver Kahn e Rumenigge sono andati sotto la curva a pregare il gruppetto di tifosi di smettere con gli striscioni offensivi nei confronti di Hopp (“Resti un figlio di p….”, recitava).
Dopo circa 10 minuti di sospensione della partita, le due squadre si sono ripresentate in campo ed hanno iniziato a scambiarsi il pallone, come se fosse un allenamento, fino al 90′, ovvero quando il direttore di gara ha decretato il triplice fischio. Un episodio anomalo ma con un messaggio forte mandato dalle due squadre: sia Hoffenheim che Bayern Monaco hanno applaudito il pubblico di casa che ha iniziato ad effettuare cori di solidarietà nei confronti di Hopp.
Adesso la società bavarese rischia sanzioni pesanti per l’atteggiamento folle da parte dei suoi tifosi: addirittura per un attimo si è pensato ad un possibile 3-0 a tavolino in favore dell’Hoffenheim, qualora il gioco non fosse ripreso. Ma visto il risultato di 6-0 sul campo ottenuto dal Bayern, le due squadre hanno preferito concludere la partita non giocando, ma scambiandosi il pallone continuamente.
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Roma, 4 febbraio 2025 - Si rinnova per il quarto anno consecutivo l'appuntamento con StudioNews-Speciale…
Quattro giorni per festeggiare l’amore su una delle passeggiate lungomare più belle d’Italia. Da giovedì 13…
Bellizzi – Una donna di 40 anni, di origine straniera, è stata rinvenuta senza vita…