Netflix è pronto ad accogliere Hollywood, nuova serie tv firmata Ryan Murphy e che vede nel cast Darren Criss, che ha già lavorato con il noto regista in successi come Glee e American Crime Story. Hollywood sarà disponibile in streaming a partire dal 1 maggio 2020 per un totale di 8 episodi. Poco fa è stato rilasciato il primo trailer ufficiale.
La serie ideata e prodotta da Ryan Murphy e Ian Brennan è ambientata negli anni ’40, aprendo un vasto scenario sugli anni d’oro della casa del cinema americano. I protagonisti però, un gruppo di aspiranti attori e registi, si troveranno di fronte ad una serie di ingiustizie e di favoritismi. Hollywood infatti si propone di raccontare tutte le discriminazioni basate sul colore della pelle, sul genere e sulle preferenze sessuali a cui i giovani aspiranti devono sottostare o combattere.
Ciò che emerge è quindi una serie tv provocatoria e incisiva, in cui la domanda “E se potessimo cambiare la storia?” farà da apripista per mostrare un futuro/finale in cui tutte le dinamiche sbagliate alla base del mondo dello spettacolo sono state eliminate.
In un’intervista di qualche settimana fa, Ryan Murphy ha dichiarato di essere molto entusiasta del nuovo lavoro. Hollywood è il suo terzo prodotto per Netflix, dopo American Crime Story e The Politiacian, entrambe ancora in lavorazione. Murphy però è anche il regista di altre importanti serie tv, che hanno fatto la storia del nuovo mercato cinematografico basato sulla serialità: Glee e American Horror Story.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…