Home Festival 2015, grandi sorprese per la VI edizione



Prende sempre più forma la sesta edizione dell’Home Festival, che si terrà dal 3 a 6 settembre, assumendo i tratti dei grossi happening internazionali

La sesta edizione dell’Home Festival si presenta densa di eventi,
dove la musica live rimane la padrona di casa, con ben 11 aree
spettacolo, 200 concerti, 8 palchi di cui 3 coperti tra cui 2 tende da circo e una di queste sarà di 5000 mq2 che permetteranno il proseguo del festival anche in caso di mal tempo.

L’edizione 2015 si svolgerà dal 3 ahome festival 2l 6 settembre 2015, nella consueta location zona della Dogana a Treviso.

Si arricchisce il cartellone della sesta edizione dell’Home Festival di Treviso: Simple Plan, Negrita, J-Ax, Alpha Blondy, Fedez, Mellow Mood, M+A, Tommy Trash (guest del Colors Splash Party), Nitro, GoodBlessComputer, Davide Vettori, Groov A Nation.

Pochi giorni fa anche l’annuncio del concerto dei Subsonica, in viaggio lungo lo stivale con il tour estivo e con il loro settimo album “Una nave in una foresta”.

home

Ma l’elenco degli artisti già annunciati è lungo: FFS•Franz Ferdinand&Sparks, Paul Kalkbrenner, Interpol, Negrita, Simple Plan, J-Ax, Fedez, Alpha Blondy, Marracash, Mellow Mood, Tommy Trash (guest del Colors Splash Party), Gemitaiz & Madmen, Lo Stato Sociale, Nitro, Aucan, Ghemon, M+A, Rumatera & Friends, Ackeejuice Rockers, GoodBless Computer, Airway, Davide Vettori, Groov A Nation e il Party hard con Christian Effe, DjB, Rahgoo e Roger Ramone.

Home-Festival-Line-Up

La line-up non è ancora chiusa, e gli organizzatori promettono ancora grandi sorprese.

Grande novità del festival sarà la mobilità. Grazie ai bus navetta saranno garantiti collegamenti low cost dalle maggiori città italiane, in primis Torino, Milano, Bologna e Roma. Ma sono programmabili altre partenze in base alle richieste che verranno segnalate.

Si consigliano vivamente  le prevendite. Sono disponibili gli ABBONAMENTI (4 giorni di festival) a 40.00 € + diritti di prevendita e i BIGLIETTI GIORNALIERI a 13.50 € + diritti di prevendita. Le prevendite sono disponibili in tutti i punti vendita ticketone e su www.homefestival.eu  www.ticketone.it e www.mailticket.it   

Radio 105 sarà la radio ufficiale di Home Festival e seguirà tutti gli eventi della manifestazione a 360°, mentre Virgin Radio firmerà gli eventi in programma il 3 settembre, giorno in cui si esibiranno FFS•Franz Ferdinand&Sparks, Interpol, Lo Stato Sociale e molti altri.

Partner di questa sesta edizione dell’Home Festival 2015 è Deezer, il primo servizio globale di musica in streaming, presente in oltre 180 paesi del mondo con un catalogo di oltre 35 milioni di brani. Per l’occasione Deezer ha creato la playlist ufficiale che raccoglie i principali successi degli artisti che si alterneranno durante le quattro giornate del Festival, che può essere ascoltata su Deezer e sulla home page del festival.

Tutte le info utili sul sito appena rinnovato: www.homefestival.eu

Home Festival è anche su Facebook   Twitter   Instagram

Leggi anche