13 Giugno 2018 - 16:31

Honest Beauty, la nuova linea bellezza di Jessica Alba in arrivo in Italia

Honest Beauty

Honest Beauty è la linea bellezza di Jessica Alba composta da make-up, skincare e haircare e sarà disponibile anche in Italia, nelle profumerie Douglas, da Aprile 2019

La linea di bellezza di Jessica Alba, Honest Beauty, sarà disponibile anche in Italia, nelle profumerie Douglas, da aprile 2019.

A darne l’annuncio il magazine Inc. che ha chiaramente dichiarato l’apertura della linea beauty verso i mercati europei.

Honest Beauty, marchio lanciato nel 2011, comprende prodotti di make-up, skincare e haircare e punta ad un brand che sia onesto, appunto, senza imbrogli e senza prodotti nocivi per la nostra pelle. Il marchio è, quindi, adatto a tutte le pelli e tutte le etnie.

https://www.instagram.com/p/Bjvi_PMFXAG/?hl=it&taken-by=honest_beauty

La linea make-up di Honest punta alla naturalezza. Tutti i prodotti, infatti, tendono ad avere nuance sui toni del nude che siano luminosi e, ovviamente, naturali.

I prodotti, infatti, sono realizzati tutti con processi eco-friendly e hanno al loro interno tutti ingredienti naturali senza parabeni, oli minerali.

https://www.instagram.com/p/BiM1sZ2jxt1/?hl=it&taken-by=honest_beauty

La sezione make-up comprende Truly Kissable Lip Crayon, matitoni labbra semi opachi e sheer, Everything Cream Foundation, fondotinta in crema, palette per il contouring, blush in crema, lip gloss e molto altro ancora per un totale di 66 prodotti.

Anche la linea di skincare è variegata e composta da ottimi prodotti come, per esempio, Everything Organic Facial Oil, un olio multiuso organico o Magic Balm, un balsamo capace di ammorbidire e levigare la pelle di viso, mani e corpo o, ancora, Even Brighter Everyday Moisturizer, un idratante quotidiano con calendula, camomilla e vitamina E.

https://www.instagram.com/p/BjkYTJPjEhd/?hl=it&taken-by=honest_beauty

Oltre all’Italia, i prodotti saranno lanciati anche in altri paesi europei quali Germania, Francia, Polonia, Spagna, Olanda e Austria. Fino all’aprile del 2019, dunque, chiunque voglia acquistare i prodotti della linea potrà farlo esclusivamente sul sito e-commerce del brand.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *