How to Get Away With Murder: l’incontro tra Connor e sua madre
“How to Get Away With Murder”: Connor sta per sposare Oliver e a rendere indimenticabile il loro giorno sarà il ritorno di sua madre
Il proprio matrimonio è sempre un giorno indimenticabile, ma in una serie tv come How To Get Away With Murder lo può diventare anche di più. Ed è proprio quello che accadrà a Oliver e Connor.
Il giovane studente di legge e il giovane hacker informatico, stanno preparando il loro grande giorno, quando a sorpresa Connor incontrerà dopo anni sua madre, Pam Walsh. La donna è interpretata da una grande attrice degli anni ’90, Cynthia Stevenson.
Nello stesso episodio di questa nuova stagione, dal titolo “We can find him”, Annalise riceverà una telefonata dal governatore Birkhead che le propone un’offerta interessante. Bonnie invece rivedrà sua sorella e insieme cercheranno risposte su quello che è successo anni prima.
In città nel frattempo c’è anche la mamma di Oliver, giunta lì per aiutare i due giovani nell’organizzazione delle nozze.
La cosa che più incuriosirà i fan sarà senza dubbio l’incontro tra Connor e sua madre, dato che della sua vita familiare si sa ben poco. Si sa soltanto che andato via di casa a 12 anni e che dopo poco la madre ha avuto un crollo nervoso. Dopo qualche tempo anche il padre, Jeff, aveva lasciato casa sua, divorziando dalla moglie. L’uomo in seguito ha scoperto di essere gay e si è risposato. Connor ha anche una sorella, che però non vede da quando è andato in collegio.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO