Huawei Mate 20X, il primo smartphone per il gaming

Sarà presentato a Londra il prossimo 16 ottobre, il nuovo Huawei Mate 20X. Con un video rilasciato su Twitter svelato il primo smartphone per il gaming

Il prossimo 16 ottobre sarà presentato a Londra il nuovo Huawei Mate 20X, il primo smartphone pensato per il gaming. Ad annunciarlo è la stessa azienda cinese con un video pubblicato su Twitter. Il concept del video è un blocco di ghiaccio, questo per sottolineare il sistema di raffreddamento, necessario per l’uso spinto del gaming.

Advertising
Advertising

Cosa ci dobbiamo aspettare, quindi, dalla prossima presentazione di Huawei con i suoi tre nuovi dispositivi? Non ci resta altro da fare che aspettare il prossimo 16 ottobre.

Corrado Malamisura

Studente di Ingegneria Gestionale appassionato di musica, cinema e tecnologia. Collaboratore di Zon e speaker radiofonico presso Unisound, la radio di ateneo dell'Università degli Studi di Salerno.

Recent Posts

HUB&START, l’evento che promuove l’impreditorialità giovanile alla Camera di Commercio di Salerno

Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…

7 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

8 ore ago

Estrazione VinciCasa, 4 dicembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

8 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

15 ore ago

“Il Ceppo Natalizio”: festa e condivisione alla scuola di Aiello con la Sindaca Petta

Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…

16 ore ago