I Bastardi di Pizzofalcone 2, anticipazioni puntata del 15 Ottobre
Lunedì 15 Ottobre, alle 21.20 su Rai Uno, andrà in onda la seconda puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 2, serie tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni
Dopo la partenza folgorante, lunedì 15 Ottobre si rinnova l’appuntamento con la fiction I Bastardi di Pizzofalcone 2, tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni, che annovera nel cast Alessandro Gassman e Carolina Crescentini. I poliziotti più sottovalutati di Napoli, tornano lunedì prossimo, su Rai Uno alle 21.20.
Le anticipazioni: “Pane per i Bastardi di Pizzofalcone 2”
Dalle prime immagini che abbiamo visto, sembra proprio che il prossimo episodio de I Bastardi di Pizzofalcone 2 sarà tratto dal romanzo Pane per i Bastardi di Pizzofalcone, quinto racconto lungo della serie ambientata nella Napoli contemporanea, pubblicato da Einaudi nel 2016.
I Bastardi, questa volta, dovranno fare i conti con l’omicidio di Pasqualino un panettiere leggendario nel quartiere che sembra tenesse in piedi anche alcune attività per i clan. Proprio per questo, i nostri rischieranno di vedersi sottratto il caso dai rabbiosi uomini della dda, capitanati da un impettito Buffardi (la new entry Matteo Martari), che cercherà anche di mettere in crisi la storia tra Lojacono (Gassman) e il magistrato Laura Piras (Crescentini)
ARTICOLO PRECEDENTE
Acqua Chiara Ferragni: la bottiglia di 8€ che fa indignare il web
ARTICOLO SUCCESSIVO
Emilia Clarke sarà premiata al British Academy Britannia Awards 2018