Durante un incontro con la stampa tenutosi a Tokyo, Netflix ha annunciato di essere al lavoro su una serie ispirata all’anime giapponese “I Cavalieri dello Zodiaco”, che potrebbe arrivare sulla piattaforma streaming già la prossima estate.
La trama ruoterà, come nell’originale successo mondiale della fine degli Anni ’80 inizi ’90, attorno all’epopea di cinque ragazzi: Seya, Shiryu, Hyoga, Shun e Ikky si allenano per diventare cavalieri consacrati alla dea Atena, per proteggerla dalle minacce delle altre divinità. In particolare seguiremo le vicende che vanno dal Torneo Galattico all’arrivo dei Cavalieri d’Argento.
I Cavalieri dello Zodiaco-Saint Seya sarà composta da 12 episodi diretti da Yoshiharu Ashino. La serie sarà prodotta in computer grafica dalla Toei Animation, la stessa che produsse l’anime originale, e disegnata da Terumi Nishii e Takashi Okazani.
Restiamo in attesa di scoprire la data d’uscita.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…