“I love my radio”: l’11 ottobre il grande evento finale. Ecco il cast

L’11 ottobre, in diretta su tutte le radio aderenti all’iniziativa del progetto “I love my radio”, andrà in onda uno speciale evento che vede la presenza di tantissimi artisti. Ecco il cast completo

Il progetto “I love my radio” sta per giungere al termine. Domenica 11 ottobre 2020, le radio aderenti all’iniziativa trasmetteranno in diretta, senza interruzioni pubblicitarie, il grande evento finale di “I love my radio”. Sarà possibile seguire l’evento anche sui canali social di Facebook, Instagram e Youtube delle emittenti aderenti. Ora scopriamo il cast completo.

Advertising
Advertising

L’11 ottobre non ci saranno solo i cantanti ma anche tanti ospiti del mondo dello spettacolo e della televisione come Amadeus, Ambra, Renzo Arbore, Carlo Conti, Fiorello e Linus. Durante l’arco della serata sarà svelata la canzone vincitrice tra i 45 brani scelti uno per ogni anno dal 1975 fino al 2019. Il brano vincitore è stato votato dal pubblico sulla piattaforma del sito ilovemyradio.it

Ecco il cast completo che allieterà la serata con delle performance live uniche ed inedite, realizzate in esclusiva per “I Love My Radio”: ElisaTiziano FerroFrancesco GabbaniJ-AXMahmoodNegramaro e Tommaso Paradiso.

Il progetto “I love my radio” però non si ferma. Le radio unite continueranno nella loro collaborazione anche nei prossimi mesi con una straordinaria iniziativa. L’iniziativa è rivolta a tutti i giovani che vogliono avvicinarsi al mondo della radiofonia, sostenendo il Master Fare Radio dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano (diretto da Marco Pontini e Paolo Gomarasca). Per maggiori informazioni: Almed.unicatt.it/fareradio.

Advertising
Advertising
Lucia Romaniello

Intuitiva, tenace, energica e sincera. Ho conseguito la laurea in "Discipline delle Arti Visive, della Musica e dello Spettacolo" presso l'Università degli Studi di Salerno e sono una giornalista pubblicista. Amo profondamente la musica perché, come direbbe un grande Maestro, ci insegna la cosa più importante: ascoltare.

Recent Posts

Portomaggiore, studenti protestano contro un bullo violento

PORTOMAGGIORE PROTESTANO CONTRO BULLO - Un 12enne viene ferito alla testa da un bullo che…

15 minuti ago

Salerno, aggredisce cittadino su lungomare: arrestato

Nella serata di mercoledì 1 maggio 2024, il personale delle Volanti della Questura di Salerno…

16 minuti ago

Baronissi, ultimo Consiglio Comunale dell’era Valiante: ai saluti anche Giovanni Moscatiello

di Danilo Iammancino Si chiude un'epoca a Baronissi. Nell'ultimo consiglio comunale di oggi, dall'Aula Consiliare…

20 minuti ago

Eboli, domani dissequestro dei due pitbull

Saranno dissequestrati domani i due pitbull che hanno aggredito ed ucciso Francesco Pio, bimbo di…

1 ora ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Giovedì 2 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Baronissi, il maresciallo Paolillo trionfa al Running Festival

Una vittoria importante. Il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, si è complimentato per la vittoria di Claudio Paolillo…

2 ore ago