I Modà stanno per tornare: l’annuncio di Kekko

I Modà

Francesco Silvestre, leader e voce dei Modà, ha annunciato che la band è pronta a tornare sul mercato musicale con una nuova etichetta e un nuovo produttore

Mancano dal mercato discografico da ormai quattro anni ed ora i Modà sono pronti a rilasciare nuova musica: lo annuncia il leader della band milanese Francesco Silvestre (per tutti Kekko) con un post su Facebook accompagnato da una foto della copertina di Tv Sorrisi e Canzoni del 2015 con cui lui e i suoi soci annunciavano di essere tornati sulle scene musicali.

Da allora molte cose sono cambiate: i ragazzi de La Notte hanno cambiato etichetta discografica e produttore (affidandosi alle cure di Diego Calvetti) e promettono che questo nuovo ritorno, seppur più faticoso, sarà molto diverso dai precedenti.

Di più non è dato sapere ma ricordiamo che i Modà il prossimo 4 Giugno saranno ospiti della tredicesima edizione dei Music Awardsin diretta su Rai Uno, e che in quell’occasione potrebbero decidere di presentare il nuovo singolo e dare informazioni inattaccabili e attesissime sul nuovo album.

La kermesse musicale andrà in onda dall’Arena di Verona, uno scenario che ha sempre portato fortuna a Checco e i suoi: sempre da lì, due anni fa, Silvestre annunciò di volersi prendere una pausa dalla musica per dedicarsi alla prima regia cinematografica. Un progetto, questo, abortito ma dal quale è nato il libro Cash-La storia di un campione.