I Soprano. Una serie immensa, pazzesca, che ha compiuto da poco vent’anni. E, per festeggiare, Alan Taylor prepara un omaggio in grande stile. Infatti, il regista dirigerà The Many Saints Of Newark, film prequel della serie.
Nel cast ci saranno grandi nomi, tra cui spiccano Jon Bernthal e Vera Farmiga. Non si conosce ancora il ruolo preciso dei due attori. Bernthal e Farmiga, ricordiamo, sono protagonisti di due serie che gli amanti di Netflix conoscono molto bene: The Punisher e Bates Motel. Il progetto è stato creato da David Chase.
Il lungometraggio sarà ambientato negli anni Sessanta. La comunità italiana e quella afroamericana sono al centro di numerosi contrasti che hanno portato a momenti di grande violenza. Nel cast del prequel de I Soprano, ci saranno anche Alessandro Nivola e Michael Imperioli.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…