I Sussex sono in tre: il royal baby si chiama Archie Harrison

Gossip ZON I Sussex sono in tre: il royal baby si chiama Archie Harrison

La stampa lo ha già ribattezzato royal baby ma per mamma e papà è semplicemente “un batuffolo di gioia”. Ecco Archie Harrison Mountbatten-Windsor

A due giorni dalla nascita, è stato presentato oggi a stampa e fotografi il primogenito dei Duchi di Sussex Harry e Meghan Markle. Per i colleghi a cui piacciono le iperbole il neonato è un royal babyma per mamma e papà, visibilmente emozionati questo pomeriggio sulla scalinata di Windsor, è semplicemente:

Un batuffolo di gioa, vogliamo passare del tempo con lui ora che cresce

Il bambino, sul cui nome grava ancora il più stretto riserbo e si infuocano le scommesse, si lascia cullare dalle braccia di papà Harry mentre una ristretta cerchia di reporter britannici cattura istantanee del nuovo quadretto familiare:

E’ davvero dolce e calmo, non so da chi abbia preso” scherza l’ex scapolo d’oro di casa Windsor, mentre Meghan Markle ringrazia tutti per il sostegno ricevuto e guarda orgogliosa ai suoi due ragazzi, i ragazzi migliori del mondo. 

Sulla Duchessa di Sussex grava però una polemica. Tutto è partito quando il photocall è stato aperto ad una ristretta cerchia di giornalisti del Regno Unito, e ad un solo corrispondente americano: secondo diverse fonti questa decisione sarebbe stata mal digerita in alcuni ambienti.

Nulla però tale da scalfire la gioia di Meghan che, contravvenendo al protocollo reale, ha voluto che fosse Harry a tenere in braccio il bambino durante l’incontro con i fotografi.

Qui le dolcissime istantanee, del royal baby che tra qualche giorno conoscerà anche la bisnonna Elisabetta II.

E pochi minuti fa SkyNews ha riportato l’annuncio del nome del nascituro: Archie Harrison Mountbatten-Windsor.

 

 

Avatar
Riccardo Manfredelli
Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
547,058
Totale di casi attivi
Updated on 18 January 2021 - 17:52 17:52