Screen da video celebrativo sulla pagina di Tv sorrisi e Canzoni
E’ stato presentato ieri nell’ambito della Fiera Tempo di Libri a Milano, un volume dedicato alla storia dei Telegatti, tra i premi più importanti dedicati alla televisione italiana, assegnati dai lettori del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.
La cerimonia di premiazione dei Telegatti è andata in onda ogni anno sulle reti Mediaset dal 1984 al 2008. Ora, dopo dieci anni di stop, il Direttore Aldo Vitali, è pronto a riportare in tv quella che è a tutti gli effetti una sua creatura ed a ridare voce ai suoi lettori. La prima edizione dei “nuovi” Telegatti andrà in onda ad Ottobre 2018.
E’ facile immaginare, dunque, che in questi mesi i lettori di Tv Sorrisi e Canzoni saranno chiamati a scegliere i programmi più belli della stagione, nonchè i loro personaggi preferiti che potranno salire sul palco a ritirare lo storico Gatto D’Oro.
Nel corso degli anni, il Premio Televisivo ha però anche ospitato grandi personaggi del cinema come Marcello Mastroianni e Sophia Loren, scelti per la copertina del volume che ne celebra la storia, nonchè grandi artisti della musica italiana quali Vasco Rossi.
A Tempo di Libri, oltre ad Aldo Vitali, erano presenti anche due amatissimi volti della televisione italiana Michelle Hunziker e Gerry Scotti. I due, nel corso della loro carriera, hanno ricevuto molti premi e presentato altrettante serate di premiazione. Ora si preparano a tornare in pista: lui con il preserale “Caduta Libera” e lei, da Aprile, con una versione moderna, rivista e corretta, dello storico programma “Scommettiamo Che?”.
Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…