L’Ibiza sogna in grande: Cassano potrebbe sbarcare sull’isola delle Baleari

L’Ibiza, dopo aver messo a segno il colpo Borriello, sogna di completare l’attacco con Cassano. Contattato anche Galliani come presidente onorario

L’Ibiza, club di terza divisione spagnola, vorrebbe completare l’attacco con un’altra ex stella della Serie A, Antonio Cassano.

Advertising
Advertising

La stella italiana ha rifiutato diverse squadre per problemi di lontananza, il problema principale che fa titubare il fantasista. Potrebbe metterci una buona parola Borriello, che completerebbe con l’ex Real Madrid, un attacco formidabile.

La squadra spagnola, starebbe pensando di ingaggiare Galliani come presidente onorario. Il condor ama l’isola, dove trascorre spesso le sue vacanze e l’ex ad del Milan è libero.

Il presidente, Amedeo Salvo (ex numero uno del Valencia) ha l’idee chiare e vuole dare una forte identità calcistica ad Ibiza: “Nascerà un nuovo stadio con hotel annesso ed un centro sportivo”. 

Advertising
Advertising
Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

L’intelligenza artificiale per i risultati degli Azzurri

ChatGPT con una altissima precisione era riuscita a calcolare anche questo. L'intelligenza artificiale di OpenAi…

15 ore ago

Estrazione Million Day sabato 29 giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 giorno ago

Estrazione VinciCasa di sabato 29 giugno 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

1 giorno ago

Baronissi, Tony Siniscalco: “La nostra sarà un’opposizione seria e attenta”

"Ieri, dopo 17 giorni dalle elezioni, finalmente c’è stata la proclamazione del nuovo consiglio comunale.…

2 giorni ago