31 Marzo 2018 - 23:12

Ibrahimovic, l’esordio è Galaxy: rimonta da 0-3 a 4-3 e doppietta per lui

ibrahimovic

Clamoroso a Los Angeles: Ibrahimovic quando i suoi sono sotto 1-3 nel derby e segna due gol che permettono addirittura la vittoria finale; gol dalla trequarti  e quello decisivo al 91′ per lo svedese

Non poteva essere banale l’esordio per Zlatan Ibrahimovic con i Los Angeles. I Galaxy erano impegnati nel derby contro gli LA Football Club e al 47′ il risultato era di 0-3, con gli ospiti in rete due volte con Vela e l’autogol di Steres.

La rete dell‘1-3 al 61’ di Lletget sembra essere il classico ‘Consolation-goal’ ma gli ospiti non avevano fatto i conti con il gigante svedese. Entrato al 71′, Ibrahimovic dà la scossa ai suoi, che trovano il 2-3 con Pontius dopo appena 2 minuti.

Ma poi entra in scena lui in prima persona e al 77′ trova il clamoroso 3-3. Non un goal qualunque: tanto per presentarsi, un siluro dalla trequarti (QUI PER IL GOL) che ha scavalcato Miller, fuori dai pali nell’occasione. Un gol alla Ibra, tanto per dirla.

Finita qui? Macché. Lo svedese riesce a trovare addirittura il 4-3 al 91′, dopo che su un cross di Ashley Cole, anticipa nettamente l’uscita del portiere ospite e lo batte di testa. Un gol che fa esplodere lo StubHub Center e gela gli altri Los Angeles.

Un inizio così da sogno in pochi se lo immaginavano, ma con Ibra tutto può succedere e i Galaxy lo hanno capito da subito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *