Aumentano con insistenza le voci di un possibile ritorno in Italia di Zlatan Ibrahimovic a gennaio. Il fuoriclasse svedese ha il contratto con i Los Angeles Galaxy in scadenza a dicembre, e non ha ancora preso una decisione definitiva sul suo futuro.
In Italia si sono fatte avanti già Inter, che ha bisogno di sostituire Sanchez, e Bologna, con Mihajlovic che vorrebbe convincerlo a giocare almeno sei mesi in Emilia Romagna. Nelle ultime ore è spuntata anche l’ipotesi Napoli.
Ne ha parlato il Presidente degli azzurri De Laurentiis, che prima del pranzo con i dirigenti del Salisburgo in vista del match di questa sera, ha parlato del possibile arrivo dello svedese.
“E’ un amico. L’ho conosciuto a Los Angeles non da calciatore ma da persona normale, perché eravamo nello stesso albergo. L’ho invitato a cena con moglie e figli passando una serata strepitosa. Potrebbe essere un desiderio vederlo in azzurro, più che una suggestione dipende da lui. Se ne parla da qualche mese”.
De Laurentiis ha parlato anche del possibile addio di Mertens e Callejon, che hanno il contratto in scadenza nel 2020: “Ho fatto a entrambi una proposta. Per me sono super pagati per l’età che hanno. Se vogliono andare via per più soldi io non mi opporrò. Gli ho detto che gli riconosco lo stipendio attuale. Comunque ne riparleremo”.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…