Foto: Instagram Zlatan Ibrahimovic
Era attesa la decisione di Zlatan Ibrahimovic legata al suo futuro. Lo svedese non si è fatto attendere e con un breve post su Instagram ha annunciato il suo addio alla città di Los Angeles.
“Sono venuto, ho visto, ho conquistato. Grazie Los Angeles Galaxy per avermi fatto sentire di nuovo vivo. Ai fan del Galaxy: volevate Zlatan, vi ho dato Zlatan. Prego. La storia continua ma ora tornate a guardare il baseball“. Il solito ‘umile’ commento da parte dello svedese che dunque lascia Los Angeles dopo 2 anni ed ora si cercherà di capire quale sarà il suo futuro.
In pole position c’è l’ipotesi Italia, il quale sarebbe un ritorno. Tre le squadre candidate: Milan, Napoli e – a sorpresa – Bologna. Chi sembra favorito è la società rossonera, forte del rapporto con Mino Raiola, che si prende cura di numerosi calciatori milanisti (Donnarumma e Romagnoli su tutti).
Poco dietro ci sono il club partenopeo e quello felsineo: quest’ultimi sono forti dell’amicizia tra Mihajlovic e lo stesso Ibrahimovic ed il presidente Joey Saputo sarebbe pronto ad accontentare il tecnico serbo, ma c’è da convincere lo svedese ad accettare la destinazione.
Situazione tutta da monitorare ma la sensazione che nelle prossime settimane si potrà sapere di più sul futuro dell’attaccante svedese: l’Italia pregusta il suo (nuovo) ritorno in Serie A.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Roma, 4 febbraio 2025 - Si rinnova per il quarto anno consecutivo l'appuntamento con StudioNews-Speciale…