Milan, Ibrahimovic ad un passo: nei prossimi giorni la firma

Ibrahimovic ed il Milan più vicini che mai. Nelle scorse ore i rossoneri hanno rilanciato l’offerta è l’accordo è ad un passo

Nel giorno in cui Conte viene confermato all’Inter e Messi annuncia il suo addio al Barcellona, il Milan è vicinissimo a raggiungere un accordo con Zlatan Ibrahimovic. Dopo due mesi di trattative, le parti sono finalmente pronte a raggiungere l’intesa.

Advertising
Advertising

Decisiva l’ultima offerta presentata dai rossoneri al giocatore questo pomeriggio. Già in mattinata, durante l’intervista della dirigenza, Maldini aveva confermato che la trattativa era a buon punto. I rossoneri hanno aumentato la parte fissa di stipendio, adesso superiore ai 5 milioni, e diminuito quella legata ai bonus.

La cifra dovrebbe raggiungere la richiesta iniziale di Ibrahimovic e Raiola di 7.5 fissi a stagione. Adesso mancano soltanto gli ultimi dettagli, e poi lo svedese potrà firmare il rinnovo di contratto con i rossoneri. La firma dovrebbe arrivare entro il fine settimana.

Per il Milan si tratta di una riconferma importante. Dal suo ritorno a gennaio, l’attaccante è stato indispensabile, non solo per le reti segnate (10), ma anche per aver ridato morale ad una squadra delusa e amareggiata dai risultati dello scorso anno. Con Ibrahimovic in campo, i rossoneri hanno rimontato fino al 6° posto, centrando i preliminari di Europa League.

Advertising
Advertising
Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

16 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

22 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

22 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

22 ore ago