Nel giorno in cui Conte viene confermato all’Inter e Messi annuncia il suo addio al Barcellona, il Milan è vicinissimo a raggiungere un accordo con Zlatan Ibrahimovic. Dopo due mesi di trattative, le parti sono finalmente pronte a raggiungere l’intesa.
Decisiva l’ultima offerta presentata dai rossoneri al giocatore questo pomeriggio. Già in mattinata, durante l’intervista della dirigenza, Maldini aveva confermato che la trattativa era a buon punto. I rossoneri hanno aumentato la parte fissa di stipendio, adesso superiore ai 5 milioni, e diminuito quella legata ai bonus.
La cifra dovrebbe raggiungere la richiesta iniziale di Ibrahimovic e Raiola di 7.5 fissi a stagione. Adesso mancano soltanto gli ultimi dettagli, e poi lo svedese potrà firmare il rinnovo di contratto con i rossoneri. La firma dovrebbe arrivare entro il fine settimana.
Per il Milan si tratta di una riconferma importante. Dal suo ritorno a gennaio, l’attaccante è stato indispensabile, non solo per le reti segnate (10), ma anche per aver ridato morale ad una squadra delusa e amareggiata dai risultati dello scorso anno. Con Ibrahimovic in campo, i rossoneri hanno rimontato fino al 6° posto, centrando i preliminari di Europa League.
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
“Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver rappresentato per Salerno, per i turisti, per le famiglie…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…