Inter-Icardi, arriva la pace: torna ad allenarsi in vista della Lazio

Mauro Icardi tornerà a disposizione di Luciano Spalletti e dell’Inter per le ultime 10 giornate di campionato; l’argentino ha terminato le cure al ginocchio

Mauro Icardi ha terminato le terapie al ginocchio infortunato, il che vuol dire soltanto una cosa: rientrerà in squadra e sarà un elemento in più per il finale di stagione dell’Inter.

Advertising
Advertising

Il tutto dopo oltre un mese di tribolazioni, dovuto allo scontro con il club per la revoca della fascia di capitano (passata a Samir Handanovic). In più, la querelle tra la società nerazzurra e Wanda Nara, agente di Maurito nonché sua moglie, che ha tenuto in bilico il rapporto tra il calciatore e l’Inter. Adesso sembra essere tornata la luce tra le parti, dopo un mese di buio totale.

Icardi sarà a disposizione di Luciano Spalletti per l’assalto alla Champions League e blindare l’attuale terzo posto in classifica.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

15 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

21 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

21 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

21 ore ago