Attualità

5 idee regalo per amica: stupire con un pensiero dritto al cuore

Vi conoscete da sempre e quasi sicuramente vi siete scambiate un’infinità di regali nel tempo. Se si avvicina una ricorrenza importante o anche solo se avete voglia di coccolarla un po’, ecco una piccola guida alle cinque idee regalo per amica che la lasceranno senza parole. Che si tratti di un compleanno o magari di un traguardo speciale, scegliere il regalo giusto può essere un’impresa difficile, soprattutto quando ci si è già giocati molte carte vincenti negli anni. Se non sapete da che parte iniziare ma non volete rinunciare all’effetto wow, ecco qualche idea regalo che dice “ti voglio bene”.

Advertising
Advertising

La scatola della memoria

Ci giochiamo subito la carta strappalacrime con un’idea in grado di sciogliere anche i cuori più duri: una scatola della memoria. Tra le tante idee regalo per la migliore amica la scatola della memoria è senza dubbio quella più sentimentale e personalizzata. Si tratta di una scatola, che potete acquistare o anche realizzare a mano seguendo i tanti tutorial online, in cui andrete a raccogliere tanti piccoli ricordi delle vostre esperienze insieme. Fotografie, biglietti di concerti, bigliettini o lettere che avete conservato. Ogni oggetto richiamerà alla mente momenti felici, che così resteranno con lei per sempre.

Un gioiello personalizzato

Diciamoci la verità, se si pensa a un regalo che duri nel tempo niente batte i gioielli, ma se non volete essere banali potete orientare la scelta verso un gioiello personalizzato, da acquistare anche per voi, magari. Un bracciale, un ciondolo, un anello, scegliete qualcosa che sapete sia solita utilizzare e personalizzatelo con una frase o un simbolo significativo per voi. Tra le idee regalo per amica che toccano il cuore, un gioiello da tenere sempre con sé è sicuramente un’ottima scelta.

Tatuaggio

Lo sappiamo, non è un suggerimento che può andar bene per tutte, ma se sapete che tra i sogni nel cassetto della vostra migliore amica c’è un tatuaggio, quale scusa migliore per regalarvene uno coordinato?

Advertising
Advertising

Una giornata alla spa

Se c’è un’idea regalo per amica che riscuote sempre un grande successo questa è regalare momenti di benessere. Che scegliate di donare un buono a lei soltanto o decidiate di farle compagnia, una giornata o anche solo qualche ora in una spa o in un centro benessere vi faranno vincere il titolo di migliore amica per sempre senza il minimo sforzo.

Costruire nuovi ricordi insieme

Le amicizie di lunga data si basano su legami che affondano le radici nel tempo, spesso tra i banchi di scuola, ed è bellissimo crescere e rimanersi accanto nonostante tutti gli eventi di una vita. Può capitare però che incontrarsi e dedicarsi del tempo diventi sempre più difficile, ecco perché costruire nuovi ricordi insieme, se ne avete la possibilità, può essere l’idea regalo per amica migliore che potete mettere in pratica. Regalatele un fine settimana insieme in una città d’arte magari, o i biglietti per un concerto o una mostra, niente rende felici quanto trascorrere insieme del tempo di qualità.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 ora ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

2 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

2 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

3 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

3 ore ago

Questura di Salerno, rafforzati gli organici con otto nuovi Ispettori della Polizia di Stato

Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…

3 ore ago