L’identikit di Carmen Di Pietro, caposquadra a “Ciao Darwin”
L’abbiamo rivista in tv ieri sera come caposquadra delle “Rape” di Ciao Darwin: ma quali altri programmi ha fatto Carmen Di Pietro? Scopriamolo insieme
Da quando ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, per la showgirl Carmen Di Pietro le porte dello spettacolo si sono spalancate nuovamente: ieri sera, per esempio, l’abbiamo vista come testimonial della squadra delle “Rape” nel corso di Ciao Darwin 8, su Canale 5.
Ma la carriera della potentina Carmela Tonto, da sempre contrassegnata dalla cifra dell’autoironia, è cominciata nel 1988 quando Gianni Ippoliti la volle in due suoi programmi storici: “Le Sfumature di Ippoliti” su Raiuno e “Spazio Ippoliti” su Rai Tre.
Nello stesso giro di anni sposerà il giornalista Sandro Paternostro che la lascerà vedova nel 2000. La successiva relazione con Giuseppe Iannoni è naufragata nel 2017.
Negli annali delle cronache rosa, l’incidente di cui qualche anno fa Carmen è stata vittima: una protesi del suo seno è letteralmente esplosa in aereo!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO