La iena Veronica Ruggeri e il tenore Piero Barone: nuova coppia dell’estate



Veronica Ruggeri
Dal profilo Instagram di Veronica Ruggeri

Sboccia un nuovo amore in questa estate 2019, quello tra Veronica Ruggeri, inviata delle Iene, e Piero Barone, cantante de ‘Il Volo’

Pare proprio che Veronica Ruggeri sia la nuova fidanzata di Piero Barone. I due escono entrambi da due storie d’amore importanti.

Il cantante de Il Volo ha messo fine alla relazione con Valentina Allegri e adesso si prepara a vivere una nuova passione con l’inviata de Le Iene.

La storia con Valentina, figlia dell’ex tecnico bianconero Massimiliano Allegri, è arrivata al capolinea qualche mese fa. La ragazza era la prima fidanzata ufficiale per Piero.

Anche la Ruggeri, esce da un intensa relazione con collega Stefano Corti, collega delle Iene, anche per loro la rottura è avvenuta qualche mese fa quando hanno deciso di mettere un punto alla love story nata negli studi lavorativi.

Veronica e Stefano avevano una vasta schiera di seguaci sui social e quando hanno deciso di allontanarsi lo hanno comunicato con estrema tranquillità.

Ai fan è dispiaciuto molto perché insieme, oltre ad essere davvero belli, erano anche molto divertenti. Adesso però è il turno di Piero Barone.

Piero e “la iena” avrebbero cominciato a flirtare già da qualche mese. L’estate galeotta potrebbe portare interessanti risvolti.

Al momento non ci sono ancora conferme ufficiali ma pare che, secondo il settimanale gossip di Alfonso Signorini, presto i due potrebbero uscire allo scoperto, rivelando pubblicamente la loro storia.

Leggi anche