Il Boss delle torte in ospedale: cosa è successo a Buddy Valastro
Il pasticcere italo-americano Buddy Valastro, noto in tutto il mondo come Il Boss delle Torte, è rimasto coinvolto in un incidente domestico
Un incidente domestico mentre giocava a bowling, costringe in queste ore Buddy Valastro, pasticcere italo-americano noto in tutto il mondo come “Il Boss delle Torte”, in un letto di ospedale.
https://www.facebook.com/BuddyValastro/photos/a.166369376889879/1453607178166086/?type=3
Secondo le informazioni in nostro possesso, riportate anche da TgCom24, l’incidente è avvenuto qualche giorno fa: Valastro stava giocando a bowling quando, tentando di prendere i birilli, il suo braccio e la sua mano destra sono rimasti incastrati e schiacciati dal meccanismo che riposiziona i birilli prima di ogni nuova partita. Buddy è stato nel frattempo sottoposto a diversi interventi chirurgici.
Il reality
Buddy Valastro è noto in tutto il mondo con l’appellativo de “Il Boss delle Torte”, dal titolo del reality che conduce da nove stagioni e ambientato nell’attività di famiglia “La Pasticceria di Carlo”. Essa si trova a Hoboken, nel New Jersey, e il padre di Buddy l’acquistò nel 1964 dal proprietario Carlo Tagliaferro.
Per il format televisivo, Buddy e la sua famiglia si impegnano nella preparazione di torte buonissime e soprattutto scenograficamente stratificate e complesse.
Anche Alessio Viola, conduttore della trasmissione di Tv8 Ogni Mattina, è rimasto coinvolto in un incidente. Qui la notizia completa.
ARTICOLO PRECEDENTE
Atalanta, Ilicic verso il rientro: potrebbe andare in panchina con il Torino
ARTICOLO SUCCESSIVO