“Il Diavolo veste Puglia”: il grande raduno tifosi dei Milan Club d’Italia

il diavolo veste puglia

Si è tenuto ieri il raduno “Il Diavolo veste Puglia”, che riunisce i tifosi dei Milan Club d’Italia; presente Franco Baresi e la giornalista Jolanda De Rienzo

Grande giornata ieri a Cerignola (FG), dove si è tenuto “Il Diavolo veste Puglia”, il raduno nazionale delle Associazioni Milan Club d’Italia e organizzato dal Milan Club Cerignola.

Ospiti illustri hanno accompagnato l’evento, come lo storico capitano Franco Baresi e, la giornalista di Eleven Sports, Jolanda De Rienzo, che hanno accolto tutti i tifosi rossoneri nel “tacco d’Italia”.

Presente in maniera speciale anche la Supercoppa 2016, quella che il Milan vinse contro la Juventus ai calci di rigore a Doha nel dicembre di quell’anno. Per i tifosi anche un momento foto-ricordo con il trofeo.

Un momento importante che ha visto la partecipazione anche di altri personaggi illustri nel mondo del Diavolo quali Nuccia Malvestiti (Segreteria Nazionale AIMC), Giuseppe Munafò (Presidente Nazionale AIMC), Angelo Gaeta (Presidente Regione Puglia AIMC), Giancarlo Capelli (Capo Storico Curva Sud Milano), e Luca Serafini (Giornalista Mediaset).

Presente anche il Milan Club della Campania con il coordinatore regionale Carmine Longobardi, il suo vice Benedetto dell’Elba ma anche tanti altri membri della grande famiglia del Diavolo. Un grande incontro con musica, cori a tinte rossonere e cena di gala finale.