Il Grinch, personaggio nato dalla penna del Dr Seuss, tornerà al cinema grazie a Illumination e Universal Pictures il prossimo 29 novembre.
La storia è quella del noto cinico e brontolone “uomo verde”, che va in missione per rubare il Natale, ma che alla fine si fa intenerire il cuore dal generoso spirito natalizio di una dolcissima bambina.
Oggi è stato rilasciato l’ultimo e definitivo trailer, insieme a nuove locandine.
La prima versione cinematografica della storia è uscita nel 2000 per la regia di Ron Howard; a distanza di 18 anni una nuova versione animata della storia universale sullo spirito del Natale arriverà nei cinema per la gioia di grandi e piccini. A prestare la voce all’amato personaggio, che vive una vita in solitudine in una grotta sul monte Briciolaio in compagnia solo del suo fedele cane Max, il premio Oscar Benedict Cumberbatch.
Il Grinch è stato prodotto da Chris Meledandri e Janet Healy e diretto da Scott Mosier e Yarrow Cheney. La colonna sonora invece includerà brani originali del rapper americano Tyler, The Creator. La sceneggiatura è stata curata da Michael LeSieur e Tommy Swerdlow.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…