Il jeans a tanga che fa ridere il web ma che è già sold-out

Fashion ZON Il jeans a tanga che fa ridere il web ma che è...

Se pensavate di aver visto tutto nel mondo della moda, vi sbagliavate: questi jeans a tanga sono l’ultima novità lanciata dal brand Carmar Denim

Incredibile ma vero, l’intero web appare divertito per questi nuovi jeans a tanga che, di stoffa (e jeans), hanno ben poco.

- Advertisement -

Si chiamano The Extreme Cutout della marca Carmar Denim con sede a Los Angeles, pensati per chi non vuole tenere le gambe infilate in un paio di jeans a causa del caldo. Quest’ultima frontiera del denim sono dunque i jeans strappati, tanto da avere solamente le tasche, una striscia sottilissima a tanga, vita alta e pezzi sparsi fino alle caviglie. Costano circa 140 euro, un prezzo alquanto eccessivo se si pensa che sono praticamente inesistenti.

Jeans A Tanga
Carmar Denim Instagram

- Advertisement -

Nonostante le numerose critiche dal mondo di Internet, il capo è già andato sold out e non si può far altro che mettersi in lista di attesa per ordinarli.

- Advertisement -
Francesca Petraglia
Francesca Petragliahttps://zon.it
Mi chiamo Francesca Petraglia, ho 24 anni e sono una studentessa della facoltà di Lettere Moderne presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante della lettura e della scrittura, le mie passioni spaziano tra vari ambiti, quali la fotografia, il make-up&fashion, il cinema e la musica. Il tempo libero lo trascorro coltivando tali interessi e dedicandomi all'attività fisica frequentando la palestra qualche giorno a settimana.

Covid-19

Italia
186,002
Totale di casi attivi
Updated on 24 October 2020 - 12:39 12:39