E’ senza dubbio uno dei progetti più attesi della prossima annata televisiva: stiamo parlando della serie tv tratta dal romanzo di Umberto Eco “Il nome della rosa”.
Si tratta di una produzione internazionale capitanata dal regista italiano Giacomo Battiato, che annovera nel cast star del calibro di John Turturro, Rupert Everett, Michael Emerson e Richard Sammel.
Ne “Il nome della rosa” vi sono però anche attori nostrani come Stefano Fresi, Greta Scarano e Fabrizio Bentivoglio.
1327. Il frate francescano Guglielmo di Baskerville (Turturro) indaga insieme al suo “protetto” Adso da Melk, (Damien Hardung), indaga su una serie di delitti che sconvolgono un’abbazia dell’Italia Settentrionale.
Dei momenti di debolezza dei due, ne vorrà approfittare Bernardo Gui (Everett), spietato inquisitore domenicano che vuole distruggere l’ordine.
E’ online da qualche ora il primo trailer internazionale della serie.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…