4 Dicembre 2021 - 12:00

Il padre di Laura Pausini sorprende a The Voice

laura pausini tifo per il padre

Solarolo ha un altro talento di cui andare fiero: Fabrizio Pausini l’amato papà di Laura Pausini che a 76 si mette in gioco e partecipa al The. Voice

“Laura lo sa che sei qua?” Così esordisce Gigi d’Alessio nel programma di Antonella Clerici quando scopre che il concorrente che ha di fronte è il papà di Laura Pausini. “E certo che lo sa!” risponde Fabrizio, ed infatti arriva poco dopo la foto su Instagram della Pausini che orgogliosa di suo padre gli manda il suo in bocca al lupo.


Fabrizio, il padre di Laura Pausini,
 76 anni e originario di Solarolo, è sbarcato a The Voice Senior. A convincerlo le tre nipotine. Una vita dedicata alla musica (d’altra parte la figlia da qualcuno avrà preso). Con la ‘dancing’ ha girato il mondo. “Buono divertente, sognatore e un po’ matto”, lo ha definito Laura, da sempre legatissima alla figura paterna.

Credo di averti già incontrato”, ha detto Orietta Berti, trovando conferma nel racconto di Fabrizio che ha spiegato che negli anni Settanta c’era un’agenzia che girava la Puglia e la Lucania e che metteva assieme delle orchestre da affiancare ai cantanti. Fu lì che lui, bassista e cantante, ebbe a che fare con Orietta.