Venerdì prossimo, 13 Dicembre 2019, andrà in onda in prima serata su Canale 5 (dopo il consueto appuntamento con il tg satirico Striscia la Notizia) la terza puntata de “Il Processo”, mini-serie thriller e investigativa diretta da Stefano Lodovichi.
Ne sono protagonisti Vittoria Puccini e Francesco Scianna che interpretano rispettivamente il Pubblico Ministero Elena Guerra e l’avvocato Ruggero Baroni che indagano, sulle barricate opposte del Tribunale di Mantova, sull’omicidio della giovane Angelica, avvenuto durante una serata di gala presso l’iconico Palazzo Te.
Nella puntata del 13 Dicembre 2019, “Il Processo” ci porterà dentro la strategia difensiva di Ruggero Baroni che sembra aver trovato un testimone che possa allontanare la scure del sospetto dalla sua assistita Linda (Camilla Filippi) figlia di uno degli uomini più facoltosi di Mantova (interpretato da Tommaso Ragno) la quale è accusata dell’omicidio di Angelica in quanto aveva scoperto della relazione di quest’ultima con suo marito.
Più tardi, Baroni scoprirà anche la verità sul padre biologico di Angelica, e ne approfitterà per tendere una trappola alla sua avversaria in tribunale.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…