Il Processo chiude prima: le ultime puntate 6-13 Dicembre
Anche la fiction “Il Processo” subisce un brusco taglio da parte di Mediaset dopo gli ascolti non brillanti della prima puntata
Condanna senza appello per la fiction “Il Processo”: dopo gli ascolti non brillanti della prima puntata andata in onda venerdì 29 Novembre su Canale 5 (che ha fatto registrare appena il 10% di share) Mediaset ha deciso di comprimere le ultime puntate del serial diretto da Stefano Lodovichi in due sole prime serate, il 6 e il 13 Dicembre.
La prima parte di questa stagione televisiva non è stata dunque delle più propizie per Mediaset che solo pochi giorni fa aveva dovuto operare un altro cambio di palinsesto, spostando dal mercoledì alla domenica la serie con Gabriella Pession “Oltre la soglia”.
Tutta la verità
Con le ultime puntate di venerdì 13 Dicembre de “Il Processo”, scopriremo dunque chi ha ucciso la giovane Angelica, trovata senza vita in un fiume dopo una festa a Palazzo Te di Mantova.
Ma soprattutto: chi avrà attuato la strategia difensiva migliore, il Pm Elena Guerra (Vittoria Puccini) o l’avvocato difensore Ruggero Baroni (Francesco Scianna) che è disposto a tutto per dimostrare la non colpevolezza della sua assistita Linda (Camilla Filippi), dalla quale si è mostrato irrimediabilmente attratto?
Non solo le implicazioni sentimentali di Baroni: anche Elena è coinvolta personalmente ed emotivamente nel caso dell’omicidio di Angelica, avendo scoperto di essere la madre biologica della ragazza.
ARTICOLO PRECEDENTE
Una buona idea di Niccolò Fabi: testo e significato del brano
ARTICOLO SUCCESSIVO
Love of my life dei Queen è una storia d’amore che va “oltre”