Gossip

Il rapper Gué Pequeno diventa papà

Gué Pequeno diventerà papà: lui e la compagna Yusmary festeggiano. Foto diffuse dagli organizzatori del party.

Gué Pequeno, pseudonimo di Cosimo Fini, è un rapper e produttore discografico italiano, noto per la sua militanza nei Club Dogo. Classe 1980 il rapper lombardo, all’età di 40, diventerà presto padre

Advertising
Advertising

A scoprire questa news bomba è stata la pagina Il rap è la mia strada, che sui social ha condiviso la prima foto della compagna di Gué Pequeno con il pancione. Lei si chiama Yusmary Ruano, è una bellissima modella ed è di origini cubane. È stata fotografata mentre è vestita di rosa e da questo piccolo dettaglio possiamo intuire che il bebè in arrivo sarà una bella femminuccia.

Le immagini del baby shower di Gué Pequeno sono state condivise sulla pagina “Janaina Nunes Party”, una società che organizza eventi e che ha avuto l’onore di ospitare il party. La festa, a tema Hello Kitty, si è svolta a Milano, lontano dagli occhi dei paparazzi che, strano ma vero  ,ancora non ci avevano comunicato questa splendida notizia.

Immagine presa da Instagram

Il cantante è sempre stato molto riservato in merito alla sua vita privata e non pubblica spesso foto private sulle sue pagine social. Ecco perché le immagini del party hanno lasciato completamente senza parole i fan e i follower del rapper e della modella.

Advertising
Advertising
Filomena Volpe

Laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo il cinema in ogni sua sfaccettatura. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.

Recent Posts

Liceo “Alfano I”: Lorenzo Napoli ammesso alla Maturità per Merito

 Un traguardo straordinario per lo studente Lorenzo Napoli della classe IV B Sezione Musicale del Liceo “Alfano…

15 minuti ago

Furto a Penta: le autorità di Fisciano indagano

Un furto è avvenuto recentemente a Penta, frazione di Fisciano, dove dei ladri sono riusciti…

2 ore ago

I Negramaro tornano al Palasele il 10 ottobre 2025

Il viaggio live dei negramaro continua. Da settembre 2025 la band tornerà ad esibirsi nei…

4 ore ago

Anticipazioni Beautiful: la puntata di oggi 1 luglio

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…

4 ore ago

Anticipazioni My Home My Destiny: la puntata di oggi 1 Luglio

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di My Home My Destiny sta per essere trasmessa sugli schermi di…

4 ore ago