Due anni fa uscì ‘Fenomeno’, l’ultimo disco di Fabri Fibra, che ha permesso al rapper italiano di conquistare il doppio disco di platino grazie a brani come “Stavo pensando a te” e il singolo omonimo “Fenomeno”. Un silenzio durato quasi due anni. “Quasi”, perché qualche giorno fa sul suo profilo Instagram, ha pubblicato la copertina di quello che sarà il prossimo album, “Il tempo vola 2002-2020”, che uscirà il 25 ottobre in tutti i negozi di dischi e su tutte le piattaforme digitali.
Si tratta del suo primo “greatest hits”, una raccolta con tutti i suoi più grandi successi realizzati dal 2002 – come “Dalla A alla Z”– al 2020. L’album sarà disponibile in quattro versioni: ci sarà il triplo cd, con tutte le hit e i nuovi inediti, una versione contenente 19 CD singoli, un LP con cinque outtakes inedite in versione vinile, e una super delux box, che avrà dei contenuti aggiuntivi come una t-shirt, una musicassetta, un VHS del video ‘Applausi per Fibra’ e un cd con la versione live di ‘Squallor’.
L’album sarà anticipato dal singolo, “COME MAI”, in collaborazione con Franco126. Il brano è stato prodotto da Dardust (Dario Faini), con cui ha lavorato già in passato attraverso la realizzazione nel 2017 del brano “Pamplona”, insieme a Tommaso Paradiso, ex frontman dei TheGiornalisti, e “Calipso“, una hit che ha visto partecipe un trio insolito: Mahmood, Sfera Ebbasta e Fabri Fibra.
Il singolo sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali da domani a mezzanotte.
DISCO 1:
DISCO 2:
DISCO 3:
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…