Anticipazioni de ”Il Segreto” puntata del 3 Novembre

Prima PaginaAnticipazioni de ''Il Segreto'' puntata del 3 Novembre

Doppio episodio de ”Il Segreto” il venerdì su canale 5. Vediamo le anticipazioni sia della puntata pomeridiana che di quella serale

Appuntamento doppio de ”Il Segreto” il venerdì per una delle soap opere più viste dagli spettatori italiani. Vediamo assieme cosa ci aspetta.

Puntata Pomeridiana

A Los Manantiales il clima è molto teso. Hernando si sente in colpa per non esser riuscito a salvare Damian ed è angosciato per la perdita del bambino.

Fe è triste per la morte della sorella e ripensando a lei non riesce a trattenere le lacrime. Rifiuta anche Mauricio, allontanandolo bruscamente, mentre lui cerca di starle vicino. Francisca però, temendo che il capomastro sospetti qualcosa, le intima di trattarlo come sempre.

Carmelo confessa ad Adela che, se partirà, Ulpiano verrà ucciso da Garrigues.

Puntata Serale

Fe racconta a tutti di aver visto una pericolosa creatura nel bosco.

Camila sentendosi un pò meglio cerca di ritornare alla normalità. Hipolito continua a spaventare e donne del paese travestendosi, questa volta la vittima è Gracia.

Francisca per avere il suo appoggio contro Cristobal, invita il vescovo alla sua villa. l’ex intendente intanto manovra a suo piacimento sia Carmelo che Onesimo.

Camila riceve una missiva che la informa della visita della sua amica Lucia, ma Hernando ha cattive notizie da comunicare alla sua famiglia.

Cristobal cerca di convincere Onesimo ad affiliarsi al Partido Oficialista. Francisca e Raimundo  consapevoli di vivere sotto la minaccia di Cristobal si promettono di amarsi e di combatterlo sempre uniti.

Gli uomini di Puente Viejo, utilizzando come esca Emilia , scoprono finalmente che è Hipolito a mascherarsi e spaventare le donne della città. Mauricio continua a sospettare della scomparsa di Caridad e ruba di nascosto alcuni documenti della padrona per far chiarezza sulla questione.

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
91,350
Totale di casi attivi
Updated on 2 August 2021 - 17:08 17:08