Il Signore degli anelli: Amazon chiarisce i rumor su Peter Jackson



il signore degli anelli

Molti dubbi sul coinvolgimento di Peter Jackson ne “Il Signore degli Anelli”, ma Amazon anticipa il ritorno dei personaggi più amati della saga

Tante le indiscrezioni intorno al progetto che lancerà sul piccolo schermo la monumentale saga de “Il Signore degli Anelli”.

Il capo di Amazon Studios Jennifer Salke ha provato a fare chiarezza su vari punti oscuri. Innanzitutto, ha saputo rassicurare i fan: “Lord of the Rings sarà una serie grandiosa popolata da personaggi che amiamo”.

Ha poi aggiunto: “Nonostante tutti i rumor circolati, l’accordo è stato concluso solo un mese fa. Nel frattempo mi sono seduta al tavolo con Simon Tolkien e per un paio d’ore e la dirigente di Amazon Sharon Tal Yguado ha incontrato tutti coloro che erano coinvolti e che vorrebbero partecipare al progetto. Il mese prossimo verranno rivelati maggiori dettagli, inclusa la possibilità di avere un gruppo di sceneggiatori al lavoro sul plot”.

Per quanto riguarda Peter Jackson, il contributo dell’attore non è ancora certo: “La discussione con Peter Jackson è in corso. Stiamo cercando di capire che tipo di contributo voglia dare. Al momento si sta ancora discutendo per stabilire il grado di coinvolgimento”.

Leggi anche