Immagine presa da Pixabay
In questo periodo di quarantena, Mediaset ha deciso di venire incontro ai gusti del pubblico più giovane mandando in onda alcune delle saghe cinematografiche di genere fantasy più amate. Così, mentre Italia 1 tenta di bissare il successo ottenuto con Harry Potter puntando sul romantico Twilight il venerdì sera, Canale 5 ha deciso di mandare in onda, a partire dalla prima serata di lunedì 20 Aprile, tutti i film del franchise Il Signore degli Anelli.
La saga è cominciata nel 2001 con il film La Compagnia dell’Anello ed è poi proseguita con altri due film, Le due torri ed Il Ritorno del Re.
Tratta dai romanzi di J.R.R. Tolkien, essa si è portata a casa ben 17 Premi Oscar.
Non solo Il Signore degli Anelli e Twilight: la passione per le saghe in casa Mediaset continua; il giovedì su Canale 5 c’è Jack Sparrow (l’attore Johnny Depp) con tutta la ciurma di Pirati dei Caraibi e da martedì 14 Aprile su Italia1 arriverà Jurassic Park.
Su Canale 5, il lunedì di Pasquetta, dovrebbe andare in onda in prima serata il primo film spin-off di Harry Potter: Animali Fantastici e dove trovarli.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…