Immagine presa da Pixabay
Il Signore degli Anelli: è stato diffuso oggi il primo trailer della nuova serie tv prodotta da Amazon e in arrivo sulla nota piattaforma nei prossimi mesi. Nel video non ci sono immagini della serie tv, ma ci sono importanti conferme in merito all’ambientazione in cui si svolgeranno le vicende dello show televisivo.
La storia sarà ambientata durante la Seconda Era sull’isola di Númenor e sono stati ufficializzati anche i nomi del team creativo impegnato. Il budget investito equivale a 1 miliardo di dollari.
La direzione dei primi due episodi sarà affidata a J.A. Bayona, mentre i produttori esecutivi saranno Lindsey Weber, Bruce Richmond, Gene Kelly insieme a Sharon Tal Yguado. Nel ruolo di sceneggiatori vedremo invece i nomi di Gennifer Hutchison, Jason Cahil, Justin Doble, insieme alla collaborazione per lo script di Bryan Cogman, che avrà anche il ruolo di consulente insieme a Stephany Folsom. Ron Ames, Helen Shang e Glenise Mullins saranno i produttori della serie TV; le scenografie saranno curate da Rick Heinrichs.
I produttori esecutivi, J.D. Payne e Patrick McKay, hanno così commentato questa avventura: “Questo team è la nostra Compagnia, formata con persone provenienti da tutto il mondo che hanno intrapreso questa strada insieme per cercare di ottenere qualcosa di molto più grandioso rispetto a ciò che potremmo ma fare da soli. Ci sentiamo onorati ed estremamente fortunati nell’essere circondati da queste donne e questi uomini, in grado di ispirarci e di grande talento”.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…