Prima Pagina

Il Trono di Spade: dal 26 marzo su Sky e On Demand

Dal 26 marzo (fino al 2 aprile), tutte le 8 stagioni della serie cult Il trono di Spade saranno di nuovo in onda su Sky. I dettagli

Da giovedì 26 marzo (fino al 2 aprile), tutte le 8 stagioni de Il Trono di Spade saranno trasmesse su Sky, precisamente su Sky Atlantic +1 (canale 111) che, per otto giorni, si convertirà nel pop-up channel Sky Atlantic – Il Trono di Spade.

Advertising
Advertising

La programmazione

Ecco la programmazione che prevede una stagione al giorno per otto giorni:

  • giovedì 26 marzo: prima stagione
  • venerdì 27 marzo: seconda stagione
  • sabato 28 marzo: terza stagione
  • domenica 29 marzo: quarta stagione
  • lunedì 30 marzo: quinta stagione
  • martedì 31 marzo: sesta stagione
  • mercoledì 1 aprile: settima stagione
  • giovedì 2 aprile: ottava e ultima stagione

La serie cult HBO, tratta dalla saga letteraria di George R.R. Martin Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, entrerà dunque nelle nostre case per tenerci compagnia durante l’emergenza Coronavirus. Non uscire dalle mura domestiche sarà più semplice perché in compagnia di Daenerys, Jon, Arya, Sansa, e tutti gli altri amatissimi personaggi.

Ma non è tutto: Le otto stagioni (per un totale di 83 episodi) saranno visibili anche On Demand ed in streaming su NOW TV.

Advertising
Advertising

Trama

Approdo del Re è la capitale dei Sette Regni di Westeros ed ospita il Trono di Spade, per millenni nella mani della dinastia Targaryen e, da quattordici anni, occupato dall’attuale re della nuova dinastia dei Baratheon.

Re Robert, dopo la dipartita del suo primo Cavaliere Jon Arryn, si dirige con la corte a Grande Inverno, capitale del Nord e dimora degli Stark, per chiedere al Lord di Grande Inverno Eddard (Ned) Stark di ricoprire la carica vacante. La guerra fra i Sette Regni, però, è prossima; tanti sono gli intrighi per impossessarsi del trono.

Jon Snow, figlio illegittimo di Eddard Stark, si arruola nei Guardiani della notte e si reca alla Barriera, muro di ghiaccio che separa il mondo degli uomini dalle Terre dell’Eterno Inverno. Intanto, Daenerys Targaryen e suo fratello Viserys, superstiti della Casa Targaryen regnante prima della rivolta dei Baratheon, cercano di ricompattare il loro potere.

Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

CNA, più che positivo il bilancio di MeraviglioSA

“Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver rappresentato per Salerno, per i turisti, per le famiglie…

2 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 9 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

6 ore ago

Tragedia a Torrione, anziana investita e uccisa in via Lungomare

Un'altra tragedia ha colpito via Lungomare a Salerno nella mattinata di oggi, giovedì 9 gennaio.…

6 ore ago

Si riaccendono le luci sul palco pop della Campania: il 12 Gennaio Lazza al Palasele con il Locura Tour

Si riaccendono domenica prossima, 12 gennaio 2025, le luci sul palco pop della Campania con…

6 ore ago

Lotteria Italia 2024: record di biglietti venduti a Salerno

La Campania registra un incremento significativo nella vendita dei biglietti della Lotteria Italia 2024. Secondo…

7 ore ago