Prima Pagina

Ilaria D’Amico a Verissimo: “Non sono una rovina-famiglie”

Ilaria D’Amico, ospite a Verissimo, ha raccontato una vicenda personale, chiarendo i retroscena della sua relazione con Gianluigi Buffon

Ilaria D’amico, ospite nella puntata odierna di Verissimo, sabato 7 dicembre, ha raccontato a Silvia Toffanin una vicenda personale che riguarda la sua famiglia.

Advertising
Advertising

I genitori della giornalista sportiva avevano un rapporto conflittuale e, quando ebbero un riavvicinamento, sua madre scoprì di essere in attesa di una bambina. La donna pensò di abortire; la mattina dell’operazione, però, il dottore la chiamò per posticipare l’operazione e le parve un segnale. Decise, quindi, di annullare l’intervento: così nacque Ilaria.

Sulla relazione con Gianluigi Buffon, concretizzatasi dopo un trascorso difficile per entrambi, Ilaria D’Amico spiega: “Io e Gigi ci siamo incontrati perché eravamo nella stessa situazione emotiva, reduci da grandi sofferenze, di crisi profonde. Quando ci siamo visti abbiamo sentito il bisogno di raccontarci come dei rubinetti aperti e abbiamo capito che dentro di noi era successo qualcosa”.

In merito al futuro, la D’Amico non si nasconde: ammette di sentire la mancanza di una figlia, dal momento che è cresciuta in una famiglia tutta al femminile. Se dovesse affrontare un’altra gravidanza, pertanto (che sia reale e non millantata dai giornali di gossip, come le succede spesso) le piacerebbe che il fiocco fosse rosa.

Advertising
Advertising
Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

4 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

4 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

5 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

5 ore ago

Questura di Salerno, rafforzati gli organici con otto nuovi Ispettori della Polizia di Stato

Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…

5 ore ago