Ilicic, il fantasista della Dea torna in Slovenia per favorire il recupero

Josip Ilicic ha avuto il permesso dalla società per proseguire il recupero in Slovenia: la Dea spera di riaverlo per la Final Eight di Lisbona

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Josip Ilicic avrebbe fatto ritorno in Slovenia con il permesso della società. L’Atalanta spera di riaverlo per la Final Eight di Lisbona valida per la fase finale della Champions League. Il fantasista dell’Atalanta non si è messo in mostra nel calcio post lockdown.

Advertising
Advertising

Ilicic durante la stagione ha deliziato i propri tifosi a suon di gol e giocate da paura. Il doppio volto della sua condizione fisica si può notare dall’ultima gara disputata contro il Valencia, terminata con quattro gol dello sloveno. Da quando è ripreso il campionato ha collezionato pochi minuti e non si vede in campo dalla gara contro la Juventus.

La società bergamasca spera che il ritorno in patria gli possa garantire un miglior recupero sia fisico che psicologico. La natura del suo infortunio non è stata ancora chiarita e le possibilità di un suo rientro sono davvero limitate. Gasperini in conferenza stampa ha addirittura dichiarato che ci sono possibilità di non vederlo neanche per l’inizio della prossima stagione. I tifosi della Dea possono soltanto sperare che l’aria di casa gli porti bene e che lo rigeneri.

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

13 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

19 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

19 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

19 ore ago

Minacce e ricatti: 53enne di Scafati nei guai per estorsione e stalking

Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…

19 ore ago