IMask: la mascherina anti-Covid col filtro “ecologico”
La sua conformazione garantisce standard di protezione più alti, senza pesare sull’ambiente e ad un prezzo assolutamente concorrenziale: ecco “la nuova” IMask
IMask: la mascherina ecologica FFP3, con il filtro lavabile e sterilizzabile: quanto costa e ulteriori caratteristiche
Nella Fase 2 di convivenza con il Coronavirus, è assolutamente importante che ognuno di noi, quando si trova a dover frequentare locali pubblici, indossi una mascherina per limitare la diffusione del contagio.
Il mercato dei dpi, dunque, in quest’ultimo periodo ha conosciuto un notevole incremento dell’arena competitiva tra mascherine chirurgiche e appartenenti alle classi FFP2 e FFP3.
Il filtro si può sostituire
Tra queste ultime c’è la cosiddetta IMask, un dispositivo a valvola che deve le sue proprietà protettive al filtro di cui è dotata. Esso, infatti, non solo è lavabile e sterilizzabile ma si può anche sostituire.
Di sostenibile c’è anche il prezzo
Quest’ultima caratteristica, spingerebbe dunque a ridurre l’utilizzo delle mascherine usa e getta, che hanno un notevole impatto anche sull’ambiente circostante.
La forza delle IMask sta anche nel prezzo: ciò che si deve acquistare non è infatti il dpi in se, ogni volta ex novo (come accade con quelle chirurgiche) ma un blister di 5 filtri,una tantum ognuno di durata mensile.
ARTICOLO PRECEDENTE
Amore adesso!, pubblicato il video del nuovo brano di Zucchero
ARTICOLO SUCCESSIVO
Oroscopo Paolo Fox, le anticipazioni di domani mercoledì 6 Maggio 2020