Incendio Roma, a fuoco deposito Atac: distrutti 30 autobus
Violento incendio a Roma, nella notte, in un deposito Atac in cui sono stati distrutti dalle fiamme 30 autobus. Ancora sconosciute le cause dell’incendio. Nessun ferito
Una notte di paura e fiamme a Roma dove, sulla via Prenestina, è divampato un violento incendio all’interno del deposito Atac, l’azienda municipalizzata dei trasporti pubblici. Il tutto è iniziato circa alle 4.30 della notte quando le prime fiamme hanno iniziato ad avvolgere i veicoli per il trasporto pubblico, buona parte alimentati a gas metano. In breve tempo, l’incendio ha coinvolto gran parte del deposito Atac andando ad intaccare più di 30 autobus in totale.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco, i quali hanno anche divulgato alcune immagini dell’accaduto tramite l’account ufficiale Twitter. Le operazioni di spegnimento non sono state facili ma le fiamme nel giro di poche ore sono state domate. Al momento, tuttavia, il deposito Atac di Roma è ancora avvolto da fumi derivati dallo spegnimento delle fiamme divampate nella notte.
? #Roma, intervento dei #vigilidelfuoco dalle 4.15 di #oggi per un incendio nel deposito #Atac di via Prenestina. Le fiamme hanno coinvolto circa 30 autobus, prevalentemente alimentati a metano. Fiamme spente, in corso operazioni di messa in sicurezza [#5ottobre 7:00] pic.twitter.com/KDZzmtmJcx
— Vigili del Fuoco (@emergenzavvf) October 5, 2021
Sul posto anche gli inquirenti che cercheranno di accertare le cause del rogo. Ancora sconosciuto, infatti, il motivo delle fiamme e spetterà alle indagini appurare la natura casuale o dolosa di quanto accaduto nell’incendio a Roma. Al momento, quindi, nessuna ipotesi è esclusa.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Million Day di oggi, Lunedì 4 Ottobre 2021: i numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO