Pur nella cattiva sorte, Luciana Littizzetto non perde la sua proverbiale ironia e, nel rendere partecipi i suoi followers dell‘incidente che le è occorso di recente costandole la frattura del polso e del ginocchio sinistro, scrive su Instagram:
E buona fine e buon principio
La Littizzetto, spalla di Fabio Fazio nel programma “Che Tempo che fa” (in onda su Raidue) non fornisce ulteriori informazioni sulla dinamica dell’incidente, allo scatto correda solo un hashtag, #volataperstrada
Molti suoi colleghi del mondo dello spettacolo, hanno commentato la foto augurando a Luciana Littizzetto di rimettersi presto. Auspici di pronta guarigione, provengono anche dall’account ufficiale di “Che Tempo che fa”.
Diversi sono poi i followers che cercano di sdrammatizzare facendo appello all’ironia che hanno appreso dalla loro beniamina, tanto che qualcuno si chiede se Lucianina non si sia fatta male cadendo rovinosamente dalla scrivania di “Che Tempo che fa”, dalla quale ogni domenica tiene il suo monologo satirico.
Sebbene non si sia concluso nel migliore dei modi, anche in questo 2019 Luciana Littizzetto si è accreditata come assoluta protagonista della satira in tv: indimenticabili, in particolare, la sua parodia di “Io sono Giorgia”, discorso virale di Giorgia Meloni, e la letterina per la Befana scritta insieme a Belen Rodriguez.
Ma la Littizzetto ha dato spazio anche alla sua parte più intima, venuta fuori in particolare grazie all’intervista con Raffaella Carrà nel corso del programma “A Raccontare comincia tu”.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…