immagine da pixabay
Un terribile incidente si è verificato nelle vicinanze di Milano, a Pieve Emanuele. Vittima dello scontro, un ragazzo di 20 anni immediatamente ricoverato presso il nosocomio di Rozzano. Le dinamiche dello scontro, avvenuto questa mattina verso le 8, non sono ancora ben chiare. L’incidente è avvenuto tra un mezzo pesante ed una motocicletta, sulla quale viaggiava il giovane.
Immediatamente intervenute le forze dell’ordine e due ambulanze con personale medico ed elisoccorso. Con quest’ultimo mezzo, il ragazzo è stato trasportato all’Humanitas di Rozzano. È di questi ultimi minuti la notizia che inutili sono state le manovre di soccorso effettuate dai medici dell’ospedale. Le ferite riportate erano troppo gravi ed il giovane non ce l’ha fatta.
Inizialmente, stando a quanto riportato dall’Azienda regionale emergenza urgenza, il 20enne versava in gravi condizioni risultando, al momento dell’incidente, in pericolo di vita. A causa dello scontro, il traffico si è immediatamente bloccato. Le strade limitrofe alla via Fizzonasco, nell’hinterland milanese, si sono immediatamente bloccate. Il traffico è andato subito in tilt e le forze dell’ordine hanno cercato in tutti i modi di ripristinarlo.
Sabato 17 maggio si terrà la tappa conclusiva del percorso PCTO “Orientamento Architettura” presso il…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Si è concluso questa mattina il progetto “Mani in pasta” realizzato interamente dall’Associazione Alvaa (Associazione…
Solo il 4% degli studenti dorme almeno 9 ore a notte, il 20% ha fatto uso di…
Bulli e vittime già all’asilo. È questo il dato sconcertante emerso a Bari, in occasione dell’evento di…
La cultura come strumento per combattere il bullismo. È questo il cuore della mostra “Il bullo nella…