Tragedia a Campagna dove un giovane di 22 anni ha perso la vita schiacciato dal legname che stava scaricando. Il giovane lavorava nell’azienda di famiglia che si occupa della vendita di legna e l’incidente è avvenuto nel pomeriggio di lunedì 30 gennaio in località Castagneto.
La vittima era padre di due bambini e sembra che fosse in attesa di un terzo. Immediato l’intervento dei sanitari ma, una volta giunti sul posto, non hanno potuto fare nulla. Inutili, purtroppo, i tentativi di salvargli la vita: il corpo resta a disposizione della Magistratura.
L’intera comunità è sconvolta e sono tantissimi i messaggi di cordoglio: “Riposa in pace“, ha scritto sui social il sindaco Roberto Monaco.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…
L’ondata di furti non si arresta tra l'Agro nocerino e la Valle dell'Irno. Negli ultimi…