Durante l’edizione 2019 del D23 Expo, tenutasi presso l’Anaheim Convention Center ad Anaheim, in California, Marvel ha annunciato l’uscita di Incoming: un fumetto one shot che porrà le basi per ciò che vedremo nell’Universo Marvel negli anni a venire.
Gli editori CB Cebulski e Tom Brevoort sono saliti sul palco e hanno mostrato il teaser di un evento che cambierà profondamente il “futuro dei comics“. Il progetto in questione sarà disponibile dal prossimo dicembre.
Il sito web della Marvel, intanto, ha diffuso un’immagine promozionale che lascia spazio a molti dubbi. Si vede una silhouette bianca, sovrastata da un paio d‘occhi arcigni. I disegni si stagliano su uno sfondo viola, colore che per molti rimanderebbe direttamente a Thanos. Questo riferimento pare essere confermato dal logo presente in basso a sinistra, rappresentante il pianeta Saturno in fiamme. Thanos, infatti, proviene da Titano, una delle più grandi lune di Saturno.
Infine, non sappiamo ancora se ci sia qualche legame con l’imminente Marvel Annihilation, un evento che unirà diversi supereroi, pronti a distruggere la nuova minaccia nella Zona Negativa.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…