13 Settembre 2018 - 15:39

Insatiable, Netflix ci crede: in cantiere una seconda stagione

Insatiable rinnovata per una seconda stagione

Netflix decide di rinnovare Insatiable per una seconda stagione. La serie, nonostante la pioggia di critiche, è promossa dal colosso dello streaming

Insatiable avrà una seconda stagione. Nel cast della fortunata ma controversa serie troveremo: Debby RyanDallas Roberts, Alyssa Milano, Christopher Gorham, Erinn Westbrook, Michael Provost, Kimmy Shields, Irene Choi e Sarah Colonna.

Trama

Tornerà su Netflix Patty Bladell, adolescente sovrappeso che, dopo varie peripezie, perde i chili accumulati. Quando la sua vita cambia, la ragazza cova un senso di vendetta nei confronti di coloro che l’hanno offesa per via del suo fisico. E’ pronta a vendicarsi.

Controversie

La serie non ha avuto un destino semplice. Fin dall’inizio, infatti, la messa in onda ha scatenato una bufera di polemiche: a luglio, una petizione di Change.org, con oltre 100.000 firme, chiedeva a Netflix la cancellazione del progetto.

La creatrice della serie ha replicato all’accusa secondo cui lo show promuove l’esibizione del grasso corporeo“: “Quando avevo 13 anni, avevo tendenze suicide. I miei migliori amici mi hanno mollata, sono stata vittima di bullismo e volevo vendetta. Pensavo che se avessi avuto un aspetto grazioso all’esterno, mi sarei sentita abbastanza bene. Invece, ho sviluppato un disturbo alimentare e il tipo di rabbia che ti fa venir voglia di fare cose oscure. Per favore, date allo spettacolo una possibilità“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *