Insatiable, Netflix ci crede: in cantiere una seconda stagione
Netflix decide di rinnovare Insatiable per una seconda stagione. La serie, nonostante la pioggia di critiche, è promossa dal colosso dello streaming
Insatiable avrà una seconda stagione. Nel cast della fortunata ma controversa serie troveremo: Debby Ryan, Dallas Roberts, Alyssa Milano, Christopher Gorham, Erinn Westbrook, Michael Provost, Kimmy Shields, Irene Choi e Sarah Colonna.
Trama
Tornerà su Netflix Patty Bladell, adolescente sovrappeso che, dopo varie peripezie, perde i chili accumulati. Quando la sua vita cambia, la ragazza cova un senso di vendetta nei confronti di coloro che l’hanno offesa per via del suo fisico. E’ pronta a vendicarsi.
Controversie
La serie non ha avuto un destino semplice. Fin dall’inizio, infatti, la messa in onda ha scatenato una bufera di polemiche: a luglio, una petizione di Change.org, con oltre 100.000 firme, chiedeva a Netflix la cancellazione del progetto.
La creatrice della serie ha replicato all’accusa secondo cui lo show promuove l’esibizione del grasso corporeo“: “Quando avevo 13 anni, avevo tendenze suicide. I miei migliori amici mi hanno mollata, sono stata vittima di bullismo e volevo vendetta. Pensavo che se avessi avuto un aspetto grazioso all’esterno, mi sarei sentita abbastanza bene. Invece, ho sviluppato un disturbo alimentare e il tipo di rabbia che ti fa venir voglia di fare cose oscure. Per favore, date allo spettacolo una possibilità“.
ARTICOLO PRECEDENTE
The Romanoffs, online il trailer ufficiale della serie Prime Video
ARTICOLO SUCCESSIVO
Overlord: rilasciato un nuovo poster del film prodotto da J.J. Abrams
Lascia un commento